My guestbook

Questo è il mio guestbook

Se il mio blog ti è piaciuto o se vuoi lasciare un commento spontaneo sei il benvenuto.

Questa voce è stata pubblicata in Guestbook. Contrassegna il permalink.

100 risposte a My guestbook

  1. Alex ha detto:

    son passato! Muauauaua
    forza Genoa e Napoli!
     
    -kronos

  2. Giacche Verdi Veneto ha detto:

    Grazie per essere passato dal nostro Blog! è stato creato da 3 giorni e sei il primo che lo visita!
    Ti tolgo subito la curiosità.
    Siamo un’associazione di pazzi scatenati a cavallo che oltre a divertirsi fanno servizio di protezione civile e monitoraggio ambientale per il veneto. Noi siamo il raggruppamento della zona di Venezia poi ce ne sono in tutta italia.
    Siamo tipo guardia forestale solo che loro vengono pagati noi no!
    Ciao e tantissimi complimenti per il tuo blog. FENOMENALE!
    Ciao

  3. tr1ll1n4 ha detto:

    ciauuuuuuuuuu ekko la mia firmettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  4. giadina ha detto:

    ciao pako!!!!!!!!!!!!!!!mi piace da impazzire il tuo blog!!complimenti x le immagini!!!!il mio piano piano diventerà bello!!almeno lo spero e aspetto i tuoi suggerimenti!!ciao ciao un bacio!!

  5. Francy ha detto:

    Ciao!T lascio il mio salutino!!!!!!!!!!!!!comunque complimentoni x il blog è magnifico!!!!!!!!!un bacione Francy

  6. Peanuts ha detto:

    it comes the weekend again… just wanna wish u have a great weekend…
    enjoy the time with ur friends, family…
     
    █ ☆█ ◢◤◥◣ ███◣ ███◣ █ ☆█  █▅▅█ █▄▄█ █ ☆█ █ ☆█ ◥███  █  █ █  █ ███◤ ███◤    █  █  █ █ ☆█ █   ☆█   ☆◥██◤

  7. Lilly ha detto:

    BELLA LA MUSICA DEL TUO BLOG:MA COME FATE A METTERLA?CIAO(DALLA SARDEGNA)

  8. Stefano ha detto:

    Salve..ascolta io ho lasciato un saluto però ora mi devi aiutare!!!
     
    1. Come si fa ad inserire una canzone o un video nel proprio blog?
    2. Mi sapresti dire qualke sito dove scaricare degli sfondi..sempre per il blog???
     
    Ti prego aiutami!!..
     
    Ps.il tuo blog è molto carino..cmq..il mio contatto in MSN è giovanewali@hotmail.it  se vuoi puoi aggiungerlo come contatto!!
     
    Grazie mille e spero di sentirti il più presto possibile….

  9. Francy ha detto:

    ciao sono ancora io!grazie x essere passato anke tu…riguardo al suggerimento d allargare la colonna centrale,dico k hai ragione…ma c’è un problema…cm faccio?! se t è + facile spiegarmelo su msn prendi pure il mio contatto…vedi tu!grazie bacioni Francy

  10. Danilo ha detto:

    Sono passato da qui…passa da me se ti va!
    Ciauz

  11. lilo ha detto:

    uau paky sn la 1000 ua è stupendo!hai visto alla fine ci sn riuscita!!!!!!!ti voglio troppo bene!
    ciao ciao
    lilo-stich

  12. lilo ha detto:

    paky ciao!hai visto sn il numero 1000!la concorrenza è finita!asdmuahuahuahuah!!!!ti voglio tanto bene!
    ps:il mio regalino…..
    ciao ciao
    lilo-stich

  13. Chiara ha detto:

    Ciao,
    bello il tuo blog!!
    Magari paxa dal mio!!!
    Ciaooooooo!
    Chiara

  14. Daniela ha detto:

    CIAO PAKOOOOOO!!!!!!
    BELLISSIMO IL TUO BLOGGG….
    IL MIO FA SKIFO…
    MA CMQ FACCI 1SALTO…
    CIAO CIAO..TVB…*°*°*dAnY°*°*°

  15. Slim ha detto:

    Ciao, grazie per la visita e per il complimento al blog 😉 A me sinceramente non piace riempire il blog perchè diverrebbe troppo caotico e disordinato, quindi è raro ricevere complimenti ^^
    Bye

  16. ..PRiNCe.. ha detto:

    Ciao Pako!!!!
    E grazie dei consigli ke mi hai dato per il mio blog!!

  17. RoBy ha detto:

    ciao pako!!!!!sn passato anke io di qui……..komplimenti bel blog e w messina e napoli……..ciao ciao

  18. francesca ha detto:

    ciao pakito hai visto te l’ ho lasciato un commento ,cmq volevo dirti ke ti voglio tantissimo bene  anke se tu nn mi pensi mai e poi volevo dirti  è tropp frisc’!!!!!!! tu sai ki  😉 cmq un bacione bye.franciuesca

  19. The Angel ha detto:

    ciau ma io intendo negli interventi recendi da dove si apportano le modifike li ne segna solo gli ultimi 5 se tipo mi kommentano in 10 io poi non posso sapere gli altri 5 dove hanno kommentato dovrei rivedere tutti i moduli e meglio kosi ke fanno nel guestbook ^_^ ripassa quando vuoi ciau !

  20. The Angel ha detto:

    Sei Un Grande ! Be adesso kon calma mi guardo un po ttt le cose interessanti ke si possono fare per gli space io ne avevo gia fatto un altro kon tantissime cose pero era pikkolo e l ho voluto allargare e adesso sono punto da kapo va be piano piano 🙂

  21. monica ha detto:

    Ciao,scusa,non vorrei che tu pensassi che sono una che parla alle spalle della gente….non è nel mio carattere…Comunque,io non so se hai veramente copiato lo sfondo di Haykira o sei andato a cercare un tribale per poi modificarlo in modo che fosse simile,ma posso dirti che il lavoro era anche TROPPO simile…Se continui a dire che non l’hai copiato va bene,non posso leggere nella tua mente per sapere se è vero o no,ma visto da occhi che non sanno cosa è successo lo sfondo risultava proprio identico.Mi dispiace dirlo,ripeto,io non so come sono andate le cose,ti chiedo solo di cercare di comprendere la reazione di Hayikira…è vero,non è stata educata,ma ha un carattere un po’ a modo suo e ha anche avuto una perdita in famiglia.Se fosse possibile evitare i litigi,io trovo che sarebbe meglio.
    A parte questo,se è vero quello che dici,cioè che non hai copiato lo sfondo,potresti rifarlo uguale usando un altro tribale…credo che nessuno avrebbe da ridire su questo,no?Fammi sapere…baci
    Miau17

  22. eleonora ha detto:

    ciao..io ho appena istallato msn,ma nn ho creato nessuno spazio xk nn so davvero da dove cominciare..cmq bravo e continua così!mi piace molto la tua città,lo sai ke abitiamo quasi vicini?io sn di maratea..vabè se qualke volta ti va di parlare fatti sent..m piacerebbe conoscere nuova gente..ciao e…COMPLIMENTI!!!!!!!!!!

  23. monica ha detto:

    Ma si figùri!Chauuuuuu!!!

    *Kiss*………*Kiss* *Kiss*…….*Kiss* *Kiss*…..*Kiss* *Kiss*…*Kiss* *Kiss**Kiss* *Kiss*…*Kiss* *Kiss*…..*Kiss* *Kiss*…….*Kiss* *Kiss*………*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss* ………*Kiss* …*Kiss*…*Kiss* .*Kiss*…….*Kiss* …*Kiss*……*Kiss* ……*Kiss* ………..*Kiss* *Kiss*……*Kiss* .*Kiss*…….*Kiss* …*Kiss*…*Kiss* ………*Kiss* ………*Kiss* …*Kiss*…*Kiss* .*Kiss*…….*Kiss* …*Kiss*……*Kiss* ……*Kiss* ………..*Kiss* *Kiss*……*Kiss* .*Kiss*…….*Kiss* …*Kiss*…*Kiss* ………*Kiss
    Miau17

  24. ary ha detto:

    ciao….grazie della fata ma io nn m vedo proprio kosi!!! un beso!!! ary

  25. Alice ha detto:

    CIAO SON PASSATA DI QUA …TI LASCIO IL MIO SALUTO!!!!
    Cià cià

  26. Francesco ha detto:

    Complimenti per il blog è molto bello.

  27. ®•Ð-Ø)2îGîÑåL Ç)2ↀ§ ha detto:

    ekkomi.. t ringraziamo x la visita 😀 ripassa da noi qnd vuoi.. e se t va anke nel mio blog    http://spaces.msn.com/stronzasce/
    kizZ  by ArWeN

  28. Amy ha detto:

    ciao!!!!!!!!!!!!stupendo il tuo blog!!!!!!!!!!!!!!ricorda k tivitttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!!ok?c vediamo domani a scuola!!!!!!!!!!!!!!ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!@my @ng&£&£&kt@div@

  29. Åñgë£ëyë§ ha detto:

    ciao..sn passata x ricambiare il saluto,ripassa quando vuoi e grazie del complimento!!;)

  30. Fabio ha detto:

    SI MI HANNO BANNATO ANKE A ME FANNO PRP PENA QUEI MODERATORI MILANESI DI MERDA

  31. @.o°sanghy°o.@ ha detto:

    6 un mito!!il blog di ladyhawke è stupendo..n è k ti pox ingaggiare ank x il mio?!skerzo…ciao ciao kiss
          *sanghy46*

  32. Francesco ha detto:

    grazie x il tuo commento e soprattutto x tutti i complimenti ke hai fatto al mio blog all’interno del commento………………
     
    grazie veramente…………….. ci sentiamo…………………

  33. account failed ha detto:

    ciao!
    sono passata di qua… è molto bello il tuo blog, perciò ti lascio un saluto!!
    un bacio
     Marta ღ

  34. SABRINA ha detto:

    Contribuisco ad incrementare i tuoi messaggi…tu hai visto solo la mia bacheca messaggi…poi ho anche il guestbook!!! sono felice che ti rilassa dalle mie parti…torna tutte le volte che vuoi mi fa un sacchissimo piacere, ti abbraccio

  35. SABRINA ha detto:

    Contribuisco ad incrementare i tuoi messaggi…tu hai visto solo la mia bacheca messaggi…poi ho anche il guestbook!!! sono felice che ti rilassa dalle mie parti…torna tutte le volte che vuoi mi fa un sacchissimo piacere, ti abbraccio

  36. =Martina= o =Titti= ha detto:

    grazie x essere passato……il tuo space è carinissimo!!!!!!
    ti ho aggiunto nei link!!! spero ke ora lo fai anke tu!!! cmq mi piacerebbe avere il tuo contatto msn…..se ti va….
    ciaoooooooooooooooo

  37. Flavia ha detto:

    ciao il  tuo space è davvero carino passsa da me se  vuoi ciaooooooooo

  38. Oº°‘¨Anna¨‘°ºO ha detto:

    Hey ciao! navigando nei vari blog ho notato il tuo ! Molto carino complimenti!!! Passa da me qnd t va… ciauuu =)

  39. Cesare ha detto:

    We Pako grazie per la visita ! Mi fanno molto piacere le visite dei miei fratelli napoletani 😉
    Cmq sient a me…non so se la Juve va in serie b ma stai sicuro ke al nostro Napoli non regaleranno niente…ci dovremo fare la serie b e sudarci la promozione in A !
    Meglio cosi’…ONORE A NOI NAPOLETANI !!!
     
    Cià guagliò alla prossima ^_^

  40. Chiara ha detto:

    Holaaa!!!
    Sn passata da qui!!
    Molto carino il tuo blog complimenti!!!
    Passa da me se t va…
    Ciaooo!!!
    Besossss
    Kiaretta!!!

  41. Chiara ha detto:

    Ciao!!!
    Grazie x essere passato a salutarmi!!!
    Ripassa da me qnd vuoi..m fa piacere…
    Ciaooo!!!!
    Besossss
    Kiaretta!!!

  42. lèssie ha detto:

    ciao! ho trovato la tua firma sul mio guestbook e ricambio il saluto..
     
    cmq sono rimasta sbalordita il tuo blog è stupendo sia a livello di grafica che di contenuti.
    molto ben curato davvero complimentoni!O.O
     
    baci, biancaneve xD

  43. Kelly ha detto:

    Ciao!! Lei ha un sito web meraviglioso.. amerei aggiungerla al mio elenco. Il suo giocare di musica è grande. I ringraziamenti per fermare da e sono felice che lei ha piaciuto la sua visita. Tradurrò il suo luogo, dunque posso leggerlo in inglesi, la fermata da qualunque tempo. Byebye, Kelly

  44. Aloisia ha detto:

    Ciao ho visto il commento che hai lasciato sul mio blog…. Grazie per i complimenti anche tu hai un bel blog. 😉

  45. rocco ha detto:

    ciao!!!!!!!!!! come va io sono il cugino di babye bello il tuo blog spero che mi verrai a trovare cosi ti faro vedere imiei progressi ciao tifo inter se non lo sai

  46. Pazza Inter ha detto:

    CIAOOOOOO…GRAZIE PER I COMPLIMENTI ,CHE HAI LASCIATO SUL MIO BLOG……….VOLEVO DITRI COMPLIMENTI INV PER IL TUO BLOG,CHE E’ VERAMENTE BELLO….UN BACIO

  47. virginia ha detto:

    ciao!!passavo da qui…so ke sarò ripetitiva e per niente originale, ma volevo farti i miei complimenti per il blog!!!passa da me qualke volta…1 bacio

  48. AnNa ha detto:

    wee…il blog è sempre piu bello!!!
    baci tvtttb anna!

  49. virginia ha detto:

    ciao!!!!grazie per essere ripassato….anke e me piace molto quella canzone, anzi l’adoro!!
    ti ringrazio per i consigli…li accetto volentieri. ah…i miei complimenti vanno anke alla tua città!ci sono stata circa 1 mese fa ed è meravigliosa!1 bacione, ginia

  50. Marco ha detto:

    evidentemente non mi conosci bene per dire "che razza di gente esiste" riferendoti a me.
    l’ho visto che hai risposto a una sua domanda, ma in ogni caso hai commentato quell’intervento. io ho preso solo la parte che aveva a che vedere con quel topic. il fatto che hai lasciato un commento in quell’intervento per altri motivi non cambia le cose. cmq, giusto perché non sono un guerra fondaio, ho proprio cancellato quel post sperando di chiudere la questione qui.
    non ho postato per alzare le mie "quote", visto che nell’ultimo mese ho postato solo due messaggi in quel forum.
    se avrai da dirmi altre cose fallo nel guestbook, grazie. ora mi ritrovo un commento negativo (che non cancellerò) in un intervento che non c’entra niente.
    bye

  51. Gaia ha detto:

    ciao…grazie per i complimenti che hai lasciato nel mio blog…anche il tuo è bello…e anche le tue idee…complimenti per la lista dei libri e dei film…ripassa da me se ti va!!!ciaooo!!

  52. martina ha detto:

    Ciao vojo lasciarti la mia impronta…x farti capire ke sono passata da qua!!
    ……………§§….martinuccia….§§…………………….

  53. Pazza Inter ha detto:

    e’ stipendo il tuo blog

  54. SELE ha detto:

    ma cm mai tutti voi avete cosi dei bei blog???? uffy… il mio è in costruzione!!! complimenti per il blog. se vuoi lasciami dei suggerienti nel mio!

  55. luca ha detto:

    ciao, mi sembra di essere già passato per di qua.
    grazie per i complimenti, anche il tuo è un bel blog.
    ripassa quando vuoi, ciao.
    ps:  comunque i disegni li ho fatti io 🙂

  56. Rossella ha detto:

    Ciao sn passata di qui x caso e devo dire che il tuo blog è molto carino…complimenti…se vuoi passa dal mio un bacio

  57. Pєяℓα Nєяα ha detto:

    •·.·´¯`·.·•ANK’IO•·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·•SONO•·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·•STATA•·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·• QUI •·.·´¯`·.·•
    e ti lascio un regaluccio….
                          .-~~-.–.                     :              )            .~ ~ -.\         /.- ~~ .            >          `.   .’          <           (              .- -.             )             `- –  .-~`- -‘   ~-.- -‘               (             :             )           _ _ .-:                  ~–.     :     .–~        .-~  .-~  }                        ~.-^-.~ \_      .~  .-~   .~                               \ \’    \ ‘_ _ -~                            passa da me..ti aspetto!!!

  58. luca ha detto:

    ciao!! haha 6 molto simpa sai? e anke tu odi il formaggio e la prof di mate! hihiih me 2!! gdgd c ya man!! passa quando vuoi da me! u r welcome!!

  59. Silvia ha detto:

    …..oooO………………. ….(……)…Oooo…….. …..)…/. …(…..)……… …..(_/…….)…/………. ………….. (_/…………. ………Passata………………….. di Qui!………………oooO……………….. ….(……)…Oooo……… …..)…/. …(…..)………. …..(_/…….)…/…………………….. (_/……………………………………..

  60. Angelo ha detto:

    Eilà! complimenti per il blog, veramente bello… kissà se un giorno avrò anke io la pasienza di farne uno…

  61. Rossella ha detto:

    nn mi devi affatto ringraziare…..se vuoi passa qnd vuoi sei il benvenuto….ciao grazie mille bacioni

  62. Alice ha detto:

    ciao 😀

  63. _SANTINA_ ha detto:

    ciaooooo….sono rimasta devvero affascinata dal tuo blog…..e sinceramente anke da te!!!! ciaoooo

  64. Luly ha detto:

    passavo di qua::::::::::::::::(\_(\:::::::bel::::::::::::(=’ :’):::::::blog:::::::::(,(”)(”):::::::::::::::::::PASSA DA ME::::::::::firma il guestbook::::

  65. .:RoS4nN@:. ha detto:

    ciauuuu passata di quà!!! ho firmato il tuo guest!! ora firma il mio xD ciau ci sentiamo

  66. Luly ha detto:

    ´´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´¶¶¶¶¶´´¶¶¶¶´¶¶¶¶´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´¶¶¶¶´¶¶´´´´¶´´´´´´´¶´´´´´´´´´´¶´¶¶¶¶¶¶´´´¶´´´´´´¶´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶´´´¶¶¶¶¶´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶´´´¶¶¶´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´¶´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´¶´´´´¶¶¶´´´´´´´´´¶¶¶´´´´¶¶´´´¶¶´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶´´´´´´´´´¶¶¶´´´´´´´´´´´´´¶¶¶´´´´´´´¶¶¶¶¶´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´¶´´´´¶¶¶¶¶´´´´¶¶¶¶´´´¶´´´´´´´´¶´´´´¶¶¶´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´¶¶¶´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´¶¶¶¶¶´´´¶¶´´´´¶´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´¶´´´¶´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´¶´´´´¶´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´¶´´´´¶¶´´´´´´´¶¶´´´´¶¶´´´´´´¶¶´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´´´

  67. xx ha detto:

    ciao passavo di qua.. a presto nel mio! quando vuoi

  68. ¸.•*´¨`*•.♥ Federica♥.•*´¨`*•.¸ ha detto:

    ciao, io nn so fare tti questi disegnini come le altre tue amiche, ma nn vuol dire che ti voglia bene meno di loro! Un giorno nn so come trovai un tipo d navigatore x gli msn spaces, inserii un numero e trovai il tuo….colpo di fortuna? forse un segno del destino! Mi sembrava doveroso lasciare una firma anche io. Tvb un bacione!

  69. Gianluca ha detto:

    Ciao Pako bel sito e molto suggestiva anche la foto della Luna: davvero complimenti !!! Quindi mi aiuterai a rendere bello anche il mio sito … lo pretendo!
    Spero che per te sia un piacere(questo non lo posso pretendere) se no mi aiuti lo stesso.
    Buona Epifania cara Befana. Ciao 

  70. Teresa ha detto:

    Pako make fai??? Pubblicità cn il
    mio blog…
    prrrrr cmq grazie di essere passato ciao
    kisskiss
     
    **TERE**

  71. nicole ha detto:

    CIAOOOOO BELLO BELLO IL TUO BLOG…SENTI MA…NON RIESCI A TROVARMI IL LINK DI 2 CANZONI? NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI E … (DI WILLI CHIRINO ) la canzone è…TODO PASA…io non ci riesco…se puoi aiutarmi…^_^ grazie e ankora tanti cmpimentiiiiii ciaoooo

  72. YERANIA ha detto:

    __________@@@@@@@___________@@@@_                __________@@@@@@@@_________@@@@@@                ________@@@________@@_____@@______@@                ________@@___________@@__@@________@@                ________@@____________@@@__________@@                __________@@______________________@@                ____@@@@@@______@@@@@______________@@@                __@@@@@@@@@____@@@@@@@@__________@@@                __@@___________@@@@@@@@@@______________@@                _@@____________@@@@@@@@@@@______________@@                _@@_____________@@@@@@@@@@______________@@                _@@@_____________@@@@@@@@______________@@@                __@@@@_____________@@@@@_____________@@@@                ____@@@@@@_______________________@@@@@@                _________@@_____________________@@                ________@@__________@@@@________@@@                ________@@@_______@@___@@_______@@@                _________@@@_____@@______@@_____@@@                __________@@@@@@@_________@@@@@                ___________@@@@@___________@@@@                ___________________@                ____________________@                _____________________@                ______________________@                ______________________@____@@@                ______________@@@@__@__@_____@                _____________@_______@@@___@@                ________________@@@____@__@@                _______________________@                ______________________@
     
    ey this is for you …
    well I wanna tell you. you are a great friend .. you’re the best, you’re too nice and handsome too :P.. and also you can count with me for all..
     
    I hope one day we can meet us by person.. well tace care and don’t forget me.. =)
    kisses..
    weno se me antojoó rayaarte en espñioL.. 😛
    poes pa’ decirte qe eres biien kurado.. ii qe koentasz konmiigo pa’ lo qe sea..sales cdte.!
    I ❤ you.!!
    baae :* :*
    i no me olviides eh.. edlm.!!

  73. Andrea ha detto:

    Ciau pako un grande saluto al limone piu grande ke io conosca!bravo paku stai cominciando ad aprire gli occhi!brava pisquala!
    complimenti x il blog ciauz!
    un kiss

  74. katia ha detto:

    we pako.bello il tuo blog.avevi proprio raggione lo curi proprio………..compliementi…….il mio invece fa un po’ skifetto………ma ora ke sto a casa e ci rimarro’ x molto.cerkero’ di renderlo + bello.un bacione ciao ciao katia the best

  75. gabriele ha detto:

    ma ke bello questo blog miticooooooo……e bravo pako900…….

  76. Giovanni ha detto:

    We Pako, auguroni x il tuo guestbook!!! è brav, ora anke il guest! ahahah… Tanti auguri!!!
    (Pisquale!!!)

  77. Lady ha detto:

    CIAO PAKOOO NON POTEVA MANCARE LA FIRMA DELLA TUA MIGLIORE AMICA…LO SO UN PO IN RITARDO MA LE STAR SI FANNO ASPETTARE XD!! UN BACIO TVBTTTT  KISS
     
    Ladyhawke

  78. vincenzo ha detto:

    Ecco anche la mia firma eheheh 105 in totale!!!Come ha detto andrea sei uno dei limoni più grandi dopo di lui e me ovviamente!!!Adesso scappo perchè devo fare una cosuccia apparte che sto cecando dato che si è fulminata la lampadina e nn vedo una sega!!!!CIAO

  79. Andrea ha detto:

    mmh…..forse manca solo la mia firma???oppure no???’ cmq ancora complimenti x il blog!!!fin ora è l’unico visto del genere come il tuo!
     
    che dire…..continua ad essere quello che sei!!!(non c’azzecca niente ma nn avevo nulla da dire…   hihihihihi)
    byeeeeee

  80. Queen ha detto:

    Il tuo blog è davvero qualcosa di eccezionale,è sempre aggiornato ed efficiente soprattutto in campo potteriano vero pako??? eheheheh spero di trascorrere con te più tempo possibile xkè sei davvero una persona simpatica che merita di essere riconosciuta per quella che è….ciaooooooooooooooooooo a presto tvtttttttttb by Jole

  81. ισℓє ha detto:

    Ciao pako…niente passavo per di qua…carino il tuo blog!!!! Chissà da dv l’hai copiato…ahahahahahah Cmq a parte gli skerzi è davvero un bel blog soprattutto perkè esprime il tuo modo di essere….esattamente una persona unica e speciale….sì o megl!! Ciao ciao dalla tua amiketta Iole kiss…

  82. roberto ha detto:

    Complimenti per il blog.
    Sopratutto per come è strutturato e per i colori ke nn stancano

  83. Alessandro ha detto:

    wewe pako  grazie del commento  !!!!!!!cmq quello è proprio teo(nel  mio blog) !!!!!!ciaoo

  84. *•.¸.*♥CristinA♥*.¸.•* ha detto:

    Ciao!!! sn passata dal tuo blog…
    complimenti molto bello… se hai voglia passa dal mio…
    ti aspetto… ^_^ CiAo!!!  

  85. 'Valerix ha detto:

    ciao pako  passavo di qui e ne approfitto per dirti che è davvero un bel blog….
    passa da me appena puoi!!! 
    ——-ciao ciao—– 

  86. .♥ - Vєку - ha detto:

    Ciao sn capitata di qui per caso e devo dire ke nn è niente male il tuo blog, ho anche trovato qualcosa di utile tra i tuoi link… passa pure da me quando vuoi, sei il benvenuto. Ciau ciau ^_^

  87. Susy ha detto:

    cmplimentiiiii pakooooo!!!!!!!!!!!cntinuaaa cosììììì!!!!!!!!!!!!!tvttb!!

  88. Roby ha detto:

    come sono finita in sto spaces?? però molto carino!!ihih..complimenti!passa da me se vuoi!aloaaaa

  89. Jenjis ha detto:

    we pakuz complimenti per il blog e per il guest!!! Cmq il tuo blog è il più incasinato del mondo!!! Dove sono le fotoooooooooooooooo!!! ihihih!!!Ciao pako TVB!!!Jenjy ovvero Gengis Khan!!! ahahah

  90. Carmela ha detto:

    ciao pakuccio, mr secchia… cmq il tuo blog è proprio una delusione, scrivi un intervento ogni 4 mesi…mah chi ti capisce!!! vabbè cmq mi sn trovata a passare di qui perchè costretta da te (che palle!!!)…l’unica cosa bella che aveva il tuo blog era la musica (io adoro the scientist dei coldplay)ma purtroppo l’hai tolta, quindi ora è proprio squallido, cupo…dovresti prendere esempio dal mio,pieno di colori, vivace…ah rispecchia proprio me!!!:P ciao scemolino tvtantob

  91. Carmela ha detto:

    bravo a pakuccio hai seguito il mio consiglio..ora il blog è accettabile cn la grazia del coldplay.ciao kiss tvb

  92. Jenjis ha detto:

    Ecco qua! sei contento? ti ho rifirmato il guest!!!ora per buono un mese nn rompere più le palle!!ciao tvb!!! T&C 4 ever!!!

  93. arduino ha detto:

    we pakoooooooo cm dice bene genni ce rutt o c……!!!!!!!!!1
    ti ho firmato anche io il tuo guestbook…..però ora basta il mio prossimo intervento sarà l’anno prox…….cioè tra qualche giorno…eheheh…..un kiss…tvb!!!!!!!!

  94. Rosalia la sedia ha detto:

    Bellissimo il blog…Passa da me se ti va…*Sonia*

  95. Gian ha detto:

    no, sono del carducci, perke?comunque ho suonato all’albertini alla giornata dello studente l’anno scorso XD

  96. ☆•·.·´¯`·.·•¨°o.O_D@Ny&L_ WiTh_ L0V£_O.o°¨•·.·´¯`·.·•☆ ha detto:

    beh a dire la verità + prpr un bl blog…. komplimenti… mi torvavo a paxare qui x kaso e mi sn fermato a dare 1 sguarda… t repliko ke è prpr un bllxm blog… se t va paxa dal mio… ciauuuu                                          _°°dany°°_

  97. Beeeex ha detto:

    Ciao carino il tuo blog se ti va passa anche da me…=)

  98. Beeeex ha detto:

    Ciao carino il tuo blog se ti va passa anche da me…=)

  99. Harry ha detto:

    gran bell blog soprattutto per le musike!!ran bei gusti!!!pekkato ke hp sia stato rimandato….se vuoi sapere le ultime notizie su hp vsita il mio blog!!!!bye byeee

  100. Boloaxorway ha detto:

    Furthermore, the forefoot rocker in the heel Lifts supplied easier and smoother motion throughout the procedure of propelling the physique forward, however, the rocker also reduced the support force for the contraction from the gastrocnemius and soleus muscles, and therefore diminished the propelled force

    http://www.erasingthedistance.org/member/8568/

Lascia un commento